Cambio server?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LottiYeah
     
    .

    User deleted


    Visto l'esplosione dell'ally e il server che perde pezzi, crash e lag varie, si pensava di cambiare Server. Le scelte fino ad ora sono
    1) l2dex: il server in cui molti player di l2classic.club sono andati (compresi alcuni della nostra ally). E' un classic 1.5 (con una 2.0 in beta testing) che ha aperto da molto poco, sembra avere quasi 4k di attivi in prime time e le sue caratteristiche sono
    XP\SP: x4
    Spoil: x3
    Adena: x2.5
    Drop: x2
    Drop for books: x3 chance
    Quest Reward Items: x1
    Quest Reward adena/exp: x3
    Quest drop item: x2
    Raid Boss drop: x2 chance
    Raid Boss XP\SP: x4

    è permesso l'uso di un box

    2) Ketrawars: server interlude (quindi non classic) x1 . Sinceramente non so dirvi molto del server, anch'esso non ha aperto da tanto. Sembra avere quasi 6k di persone attive.

    Chi vuole aderire è pregato di comunicare quale server preferisce ( o se preferisce rimanere su quello attuale) e la classe/classi che intende fare, di modo tale da organizzarci con pt che siano il più efficienti possibile. SOpratutto visto che entriamo in ogni caso in server in cui fare soldi e pt sarà molto difficile

    SIETE PREGATI di limitare i post al minimo di 1-2 a persona per evitare spam e confusione. le discussioni possono essere portate avanti su discord.
     
    .
  2. J4cKDan13L
     
    .

    User deleted


    Io son propenso a L2dex tra le due opzioni, interlude è la morte di L2 (augmentation che non fan droppare armi e common items lo rendono il festival del pk libero).

    Il mio sogno sarebbe un server max C5 avviato da poco xD

    Ovviamente come main rifarei l'SH ...
     
    .
  3. Capabomba
     
    .

    User deleted


    Ciao, per me va bene L2DEX, anche perchè il secondo (quello interlude per capirci è x1, praticamente come l'officia,le quindi moooolto moooolto difficile). Per quanto riguarda il pg, voi avete formato questo clan, io sono entrato da poco e la mia esperienza più lunga in Lineage si basa solamente su server fullgdr, quindi vedete voi che pg mi vorreste dare per partire, poi se proprio mi fa schifo....^_^
     
    .
  4. Nagyn7
     
    .

    User deleted


    Dex, o comunque una preferenza verso il classic.

    Per quanto riguarda classe, ovviamente cp melee se possibile dd.

    -gladio
    -warlord

    Altrimenti mi posso adattare basta che non mi fate fare l'healer 😁
     
    .
  5. Shining
     
    .

    User deleted


    @jack a dire il vero l'ho proposto io l'interlude ma solo perchè non ho ancora trovato server c5, e tutto perchè mi mancano le zone del vecchio l2 che non son presenti in classic e che non metterenno nemmeno in 2.5, oltre ad alcune cose che non mi van troppo giù. In ogni caso sono comunque aperto a riprendere anche su dex in mancanza di alternative più serie e in tal caso rimango BD ovunque ci dovessimo spostare.
     
    .
  6. Drizzt Do' Urden
     
    .

    User deleted


    Dex va bene a me, mi posso smazzare spoiler o melee dd sto giro
     
    .
  7. Picciridda Xxx
     
    .

    User deleted


    Io pensavo al ponaro!!!
     
    .
6 replies since 9/2/2018, 10:45   118 views
  Share  
.